LA NOSTRA FRONT DA CROSS COUNTRY
La nuova versione del modello Rampage poggia sulle spalle di una lunga tradizione di telai front in casa Lee Cougan. Migliorare un telaio già veloce come il Rampage, universalmente lodato dalla gran parte di coloro che abbiano pedalato o gareggiato con esso, è stata senza dubbio una grande sfida. In un segmento in cui la leggerezza del telaio è spesso la caratteristica più ricercata, gli ingegneri Lee Cougan si sono sforzati di realizzare un telaio ultra leggero, ma efficiente e resistente.
Sebbene la Rampage sia visibilmente diversa dalle sue versioni precedenti, gli elementi non visibili ad occhio nudo rappresentano forse alcuni dei progressi più significativi.
Passaggio cavi interno
L’assenza di cavi visibili nel telaio rende il Rampage una novità dirompente. Un tubo sterzo sovraddimensionato in aggiunta ad un attacco manubrio studiato specificamente per il Rampage permettono non solo il passaggio cavi interni, risultando all’avanguardia non solo in termini di performance, ma anche in termini di design, grazie ad un’estetica pulita che ha ad oggi pochi rivali sul mercato.
Lee Cougan’s Air Carbon Technology
Il Rampage si avvale della tecnologia Lee Cougan Air, una tecnica di modellatura del carbonio che utilizza una pressione estremamente alta nella fase di formatura, in modo tale da eliminare le imperfezioni causate dalla formazione di bolle d’aria e che consiste nell’utilizzo delle fibre 1k, 3k e delle fibre unidirezionali in modo da rendere la struttura più compatta.
Il risultato: telai più forti, fibre di carbonio più affidabili e resistenti, ma al contempo più leggere rispetto ai telai comparabili che utilizzano il metodo tradizionale di costruzione.




Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.